Tagliandi di manutenzione - Tauracing Competition

Vai ai contenuti

Tagliandi di manutenzione

Dalla messa a punto, passando per i consueti controlli previsti dalla casa madre, sostituzioni olio e filtri vari per tutti i tipi di veicoli, alle riparazioni di ogni genere mediante l'utilizzo dei migliori ricambi.  Il team, composto da personale qualificato, è a vostra completa disposizione per soluzioni ad ogni esigenza.

DA TAURACING COMPETITION PUOI EFFETTUARE TAGLIANDI E RIPARAZIONI DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA DELLA CASA COSTRUTTRICE!

I tagliandi ordinari, da effettuarsi nel periodo di Garanzia della Casa Costruttrice del veicolo, possono essere eseguiti presso di noi senza in alcun modo pregiudicare la validità della garanzia stessa.
Dalla entrata in vigore del Regolamento CE 1400/2002 DELLA COMMISSIONE del 31 Luglio 2002 relativo all'applicazione dell'articolo 81, paragrafo 3, del trattato a categoria di accordi verticali e pratiche concordate nel settore automobilistico, infatti, non esiste più l'obbligo di recarsi presso la Concessionaria per tagliandi ordinari al solo scopo di mantenere la Garanzia.
Secondo quanto stabilito dalla Commissione Europea, i Costruttori del veicolo non possono infatti obbligare ad usare la loro rete di officine per il regolare servizio di manutenzione del veicolo, allo scopo di mantenere i diritti relativi alla garanzia.
Gli interventi possono essere normalmente eseguiti, in alternativa alla Concessionaria, presso gli Autoriparatori indipendenti che utilizzino però esclusivamente Ricambi di Qualità Originale o corrispondente all'Originale come previsto dall'art. 4 (lettera K) del Regolamento CE 1400/2002 e che si attengano scrupolosamente alle istruzioni della Casa Madre.

PRE-REVISIONI AUTO

Pre-revisioni meticolose, controllo fari, freni, stato dei pneumatici, tutto ciò che serve per il collaudo del vostro veicolo. Bollino Blu e Revisioni grazie alla collaborazione di Centri auto specializzati MCTC.


ELETTRAUTO Multimarche benzina e diesel. Diagnosi computerizzate. Installazione centraline aggiuntive di potenziamento.
Torna ai contenuti